Accesso agli atti

  • Servizio attivo

Informazioni sul servizio "Accesso agli atti".


A chi è rivolto

Cittadini, tecnici, imprese, enti pubblici o privati interessati a consultare o ottenere copia di documenti amministravi

Come fare

  • Presentare regolare Istanza online
  • Inviare al Comune via PEC, email o consegna a mano
  • Attendere la valutazione della richiesta e il rilascio degli atti

Cosa serve

Per accedere al servizio occorre:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale)
  • Eventuale motivazione e riferimenti agli atti richiesti

Cosa si ottiene

Visione e/o copia conforme di a e documenti amministravi (es. pratiche edilizie, autorizzazioni, certificazioni)

Tempi e scadenze

Entro 30 giorni dalla richiesta, salvo sospensioni per integrazioni

Quanto costa

Gratuito per la sola visione – diri di copia per il rilascio cartaceo o digitale

Accedi al servizio

Procedure collegate all'esito

  • Accoglimento: accesso garantito secondo le modalità richieste
  • Diniego motivato: possibile ricorso entro 30 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Settore 3 - Tecnico-Ambientale

Email: utc@comune.celledisanvito.fg.it

Pec: utc@pec.comune.celledisanvito.fg.it

Telefono: 0881 / 97.20.31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri