PugliaRegione Puglia + Bari+   Provincia di Foggia

Emanata un Ordinanza Relativa alla prevenzione degli incendi. Il Sindaco ha disposto il divieto dal 15 giugno fino al 15 settembre 2018 dell'accensione di fuochi su tutto il territorio comunale: le aree boscate, cespugliate, arborate a pascolo ed aree ad esse adiacenti.

Ogni cittadino, è invitato a collaborare nelle attività di segnalazione ed intervento dando comunicazione immediata ad una delle seguenti autorità:

-VIGILI DEL FUOCO TEL 115

-SERVIZIO DI EMERGENZA AMBIENTALE CARABINIERI FORESTALE TEL. 1515.

- Comune di CELLE DI SAN VITO Tel. 0881/0972031

Per le violazioni saranno applicate le sanzioni amministrative da un minimo di € 500,00 ad un massimo di € 5.000,00.

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA

incendi-17072018094425.pdf (175,5k)

Questo portale è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto