Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Contenuti dell’obbligo
Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del
contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione
prescelta (link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”); accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti
privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Riferimenti normativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
Provvedimenti dirigenziali del 1° trimestre dell'anno 2021
Atti |
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Data: 30/03/2021 N.ro: 1 Oggetto: Ordinanza n° 1 del 30/03/2021 -Emergenza virus COVID-19.Disposizioni ordinanza regionale 88/2021 -Individuazione servizi indifferibili e chiusura uffici comunali. |
Data: 26/03/2021 N.ro: 32 Oggetto: Determina N. 32 del 26/03/2021 Oggetto: L.R. n. 23 del 9 agosto 2016, art.18 - DGR n. 1971 del 30/11/2016. Adeguamento parco giochi comunali alle esigenze dei bambini con disabilità di cui alla determina dirigenziale n.114/2019. Liquidazione fornitura ditta Miranda |
Data: 25/03/2021 N.ro: 31 Oggetto: Determina N. 31 del 25/03/2021 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA PER SPESE POSTALI CONTO DI CREDITO - CIG. Z683103766 |
Data: 20/03/2021 N.ro: 30 Oggetto: Determina N. 30 del 20/03/2021 Oggetto: POR PUGLIA2014/2020–ASSE V–AZIONE 5.1"COMPLETAMENTO MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO CENTRO ABITATO “ZONA VIA BELVEDERE – VIA PER CASTELLUCCIO” - PIANO DI INDAGINI GEOLOGICHE DI CUI ALLA VOCE 5 DEL Q.T.E. PREDISPOSTO DAL SETTORE TECNICO IN RELAZIONE AGLI ATTI DEL PROGETTO DEFINITIVO DI € 1.450.000,00 - CUP I26B19000360006 – CIG: Z4230CD43A.- DETERMINA A CONTRARRE – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016. |
Data: 19/03/2021 N.ro: 29 Oggetto: Determina N. 29 del 19/03/2021 Oggetto: Lavori affidati alla ditta Irpina Servizi Gruop srl per disostruzione tratti rete fognaria centro abitato e tratto a monte impianto di depurazione. CIG : ZE82E14DD2 Liquidazione fattura n. 290/2020 – prot 2469/2020 – Determinazioni. |
Data: 19/03/2021 N.ro: 28 Oggetto: Determina N. 28 del 19/03/2021 Oggetto: Acquisto di n. 1 personal computer per la sala giunta. Affidamento alla PUNTO NET di Cibelli Paolo Antonio - CIG Z473106C46 (Art. 1 comma 2 lett a) della Legge di conversione n. 120/2020) |
Data: 16/03/2021 N.ro: 27 Oggetto: Determina N. 27 del 16/03/2021 Oggetto: Acquisto di n. 2 personal computer per gli uffici comunali. Affidamento forniture alla Ditta Control Alt Canc. CIG Z3F30EFE5D (Art. 1 comma 2 lett a) della Legge di conversione n. 120/2020) |
Data: 16/03/2021 N.ro: 26 Oggetto: Determina N. 26 del 16/03/2021 Oggetto: PRESTAZIONI LAVORATIVE PER PRATICHE EX UMA ESEGUITE NELL’ANNO 2020 PRESSO IL COMUNE DI CELLE DI SAN VITO DA PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI BICCARI EX ART 1, CO. 557 DELLA LEGGE 311/2004. LIQUIDAZIONE. |
Data: 16/03/2021 N.ro: 25 Oggetto: Determina N. 25 del 16/03/2021 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO RUPAR SPC DI TRASPORTO, CONNETTIVITA’ E SICUREZZA – PERIODO DA NOVEMBRE A DICEMBRE 2020- DITTA AMT SERVICE S.R.L. - C.I.G.: Z4F276EB48 |
Data: 16/03/2021 N.ro: 24 Oggetto: Determina N. 24 del 16/03/2021 Oggetto: Liquidazione canoni noleggio fotocopiatori dal 01.10.2020 al 31.12.2020 - Ditta GAM.TEC. a r.l. – cod. CIG Z8E2D7C99C. |
Data: 02/03/2021 N.ro: 23 Oggetto: Determina N. 23 del 02/03/2021 Oggetto: POR PUGLIA2014/2020–ASSE V–AZIONE 5.1"COMPLETAMENTO MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO CENTRO ABITATO “ZONA VIA BELVEDERE – VIA PER CASTELLUCCIO” PRESA D’ATTO PIANO DI INDAGINI GEOLOGICHE DI CUI ALLA VOCE 5 DEL Q.T.E. PREDISPOSTO DAL SETTORE TECNICO IN RELAZIONE AGLI ATTI DEL PROGETTO DEFINITIVO DI € 1.450.000,00 PER I SUCCESSIVI ADEMPIMENTI - .- CUP I26B19000360006 – CIG: Z4230CD43A.- |
Data: 01/03/2021 N.ro: 22 Oggetto: Determina N. 22 del 01/03/2021 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DIAGNOSTICO TEST SIEROLOGICI COVID 19 – CIG ZC62F29656 |
Data: 25/02/2021 N.ro: 21 Oggetto: Determina N. 21 del 25/02/2021 Oggetto: Incremento in via temporanea dell’orario di lavoro di part time da 18 a 24 ore settimanali - Dipendente Dott.ssa Finaldi Gabriella Istruttore Amministrativo, Cat. C, Pos. Ec. C2 |
Data: 25/02/2021 N.ro: 20 Oggetto: Determina N. 20 del 25/02/2021 Oggetto: P.O.R. Puglia 2014-2020, Asse VI – “Tutela dell’Ambiente e Promozione delle Risorse Naturali e Culturali” – Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani” – “Installazione di una compostiera collettiva per il recupero di rifiuti da raccolta differenziata” – Liquidazione prestazioni tecniche – Collaudo Statico - CUP: I25I15000110002 CIG: Z1A2E85A3F |
Data: 23/02/2021 N.ro: 19 Oggetto: Determina N. 19 del 23/02/2021 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE 2019 - 2020 - CIG. Z5630C0FA4 |
Data: 19/02/2021 N.ro: 18 Oggetto: Determina N. 18 del 19/02/2021 Oggetto: Avviso Pubblico GAL Meridaunia - Fondo F.E.A.S.R. – Programma Sviluppo Rurale della Regione 2014/2020 – Piano di Azione Locale “Monti Dauni” - “Bando pubblico per la presentazione di domande di aiuto” – Azione 1.3 “Sostegno per investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche di piccola scala” – Intervento 1.3.1 “Realizzazione, ristrutturazione, adeguamento ed informatizzazione di punti di informazione turistica, centri visita e di musei” Potenziamento del centro Info Point comunale. CUP I27B19000040002 e CIG ZD130912B1. Affidamento Diretto forniture multimediali - (Art. 1 comma 2 lett a) della Legge di conversione n. 120/2020).- |
Data: 18/02/2021 N.ro: 17 Oggetto: Determina N. 17 del 18/02/2021 Oggetto: OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO SOC. COOPERATIVA SAN FRANCESCO D’ASSISI DI CERIGNOLA. - SENTENZA N. 468/19 TRIBUNALE DI FOGGIA - LIQUIDAZIONE SALDO PER LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI DELL’AVV. AVV. MELILLO A., LEGALE INCARICATO GIUSTA DELIBERA DI G. C. n. 84 DEL 17/06/2010 |
Data: 18/02/2021 N.ro: 16 Oggetto: Determina N. 16 del 18/02/2021 Oggetto: P.O.R. Puglia 2014-2020, Asse VI – “Tutela dell’Ambiente e Promozione delle Risorse Naturali e Culturali” – Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani” – “Installazione di una compostiera collettiva per il recupero di rifiuti da raccolta differenziata” – Liquidazione prestazioni tecniche - CUP: I25I15000110002 CIG: Z3925D760F |
Data: 18/02/2021 N.ro: 15 Oggetto: Determina N. 15 del 18/02/2021 Oggetto: P.O.R. Puglia 2014-2020, Asse VI – “Tutela dell’Ambiente e Promozione delle Risorse Naturali e Culturali” – Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani” – “Installazione di una compostiera collettiva per il recupero di rifiuti da raccolta differenziata” – Approvazione 2° ed ultimo SAL e liquidazione 2° Certificato di Pagamento - CUP: I25I15000110002 CIG: 7549943A0D |
Data: 18/02/2021 N.ro: 14 Oggetto: Determina N. 14 del 18/02/2021 Oggetto: : D.M. 05/02/2016 – DGR n. 2103 del 30/11/2015 - D.Lgs. 29 marzo 2004 n. 102 e successive modificazioni di cui al D.Lgs. n. 82 del 18 aprile 2004. Evento alluvionale dal 14 ottobre al 15 ottobre 2015. - Determina Regione Puglia n. 91 del 13/12/2018. Alluvione Ottobre 2015. Liquidazione somme alle ditte danneggiate a seguito dell’evento calamitoso in corrispondenza alla relazione - istruttoria del dott. for. Luigi Lupo incaricato con Determinazione n. 65/2016. Sostituzione determinazione n. 8 del 11.2.2021 n. 10 del 16.2.2021 per errata corrige/copia incolla - Presa d’atto dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà art. 47 DPR n. 445/2000 prot. 474 del 11.02.2021 - 6^ trance – liquidazione. |
Data: 18/02/2021 N.ro: 13 Oggetto: Determina N. 13 del 18/02/2021 Oggetto: Fornitura di gas per il riscaldamento dell’impianto dell’edificio comunale di Via Roma n. 78 alla ditta ULTRAGAS C.M. S.p.A. - - Roma - Importo complessivo € 1.455,22 – 1^ FORNITURA FEBBRAIO 2021 |
Data: 16/02/2021 N.ro: 9 Oggetto: Determina N. 9 del 16/02/2021 Oggetto: "Intervento di messa in sicurezza della strada comunale esterna "Le Cesi e/o del Bosco" e strada interna Via Roma" - FSC 2014-2020 "Patto per il SUD" - Assegnazione risorse al Piano Straordinario messa in sicurezza delle strade piccoli comuni - Delibera CIPE n.14/2019. Attuazione D.G.R. del 16 dicembre 2019, n.2367- Liquidazione prestazioni tecniche - CUP: I27H19001890001- |
Data: 16/02/2021 N.ro: 8 Oggetto: Determina N. 8 del 16/02/2021 Oggetto: "Intervento di messa in sicurezza della strada comunale esterna "Le Cesi e/o del Bosco" e strada interna Via Roma" - FSC 2014-2020 "Patto per il SUD" - Assegnazione risorse al Piano Straordinario messa in sicurezza delle strade piccoli comuni - Delibera CIPE n.14/2019. Attuazione D.G.R. del 16 dicembre 2019, n.2367- Approvazione e liquidazione primo stato di avanzamento lavori - CUP: I27H19001890001- |
Data: 16/02/2021 N.ro: 12 Oggetto: Determina N. 12 del 16/02/2021 Oggetto: "Intervento di efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica nonché messa in sicurezza locale comunale sottostante Piazza Giudice Magrone" Contributo a fondo perduto - Art.1, comma 29 della Legge del Bilancio 2020, Legge 27.12.2019, n.160 - Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli affari interni e territoriali - Direzione centrale della Finanza Locale - Ufficio Trasferimenti Ordinari agli Enti Locali - contributo per l'anno 2020 nella misura di € 50.000,00 per i comuni con popolazione inferiore o uguale a 5.000- CUP: I28J20000090001- Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione – liquidazione creditori - |
Data: 16/02/2021 N.ro: 11 Oggetto: Determina N. 11 del 16/02/2021 Oggetto: "Intervento di efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica" Contributo a fondo perduto (Norma Fraccaro) di cui al decreto del Direttore generale per gli incentivi alle imprese 14 maggio 2019, in attuazione dell'articolo 30 del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34 (DL Crescita) - C.U.P. I21C19000130001 . Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione – liquidazione creditori - |
Data: 16/02/2021 N.ro: 10 Oggetto: Determina N. 10 del 16/02/2021 Oggetto: D.M. 05/02/2016 – DGR n. 2103 del 30/11/2015 - D.Lgs. 29 marzo 2004 n. 102 e successive modificazioni di cui al D.Lgs. n. 82 del 18 aprile 2004. Evento alluvionale dal 14 ottobre al 15 ottobre 2015. - Determina Regione Puglia n. 91 del 13/12/2018. Alluvione Ottobre 2015. Liquidazione somme alle ditte danneggiate a seguito dell’evento calamitoso in corrispondenza alla relazione - istruttoria del dott. for. Luigi Lupo incaricato con Determinazione n. 65/2016. Presa d’atto dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà art. 47 DPR n. 445/2000 prot. 474 del 11.02.2021 - 6^ trance – liquidazione. |
Data: 11/02/2021 N.ro: 7 Oggetto: Determina N. 7 del 11/02/2021 Oggetto: Controversia Comune di Celle di San Vito (FG) contro la società Edison Energie Speciali Spa di Milano (ora Ei2 Energie Speciali s.r.l.) - TAR Puglia di Bari Sez.I R.n. 1503/2014 Sentenza 30.11.2020 n. 1539 - Liquidazione saldo per le prestazioni professionali dell’avv. Giacinto Lombardi, legale incaricato con atto di giunta n. 93 del 25.11.2014. |
Data: 09/02/2021 N.ro: 6 Oggetto: Determina N. 6 del 09/02/2021 Oggetto: "Intervento di ristrutturazione per la riqualificazione e l'adeguamento del fabbricato comunale di Via Roma funzionale alla fruizione turistica, ubicato a ridosso dell'area ad alto valore naturalistico "Bosco Comunale" - F.E.A.S.R Programma Sviluppo Rurale (PSR) della Regione Puglia 2014-2020 - AZIONE 1.3 "Sostegno per investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche di piccola scala" - INTERVENTO 1.3.3 "Ristrutturazione ed adeguamento di strutture pubbliche dismesse funzionali alla fruizione turistica", giusto bando pubblico emanato dal GAL Meridaunia Soc. Cons. a r.l. - Piano di Azione Locale "Monti Dauni" – RIMODULAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO - CUP: I26I20000000006 |
Data: 04/02/2021 N.ro: 5 Oggetto: Determina N. 5 del 04/02/2021 Oggetto: ASSE VI–TUTELA DELL’AMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RISORSE NATURALI E CULTURALI” AZIONE 6.1–“INTERVENTI PER L’OTTIMIZZAZIONE DELLA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI”- PROGETTO DEI LAVORI PER "INSTALLAZIONE DI UNA COMPOSTIERA COLLETTIVA PER IL RECUPERO DI RIFIUTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA”–NEL COMUNE DI CELLE DI SAN VITO (FG)-IMPORTO COMPLESSIVO DI € 179.000,00. APPROVAZIONE 1° SAL E LIQUIDAZIONE 1° CERTIFICATO DI PAGAMENTO. |
Data: 04/02/2021 N.ro: 4 Oggetto: Determina N. 4 del 04/02/2021 Oggetto: Taglio di utilizzazione bosco ceduo matricinato. Località Bosco Difesa, Sezione n. VIII. del SIC MONTECORNACCHIA – BOSCO DI FAETO. Completamento lavori di taglio – estensione affidamento incarico all’Impresa Boschiva Pierro Mario con sede in Castelluccio V.re (FG). CIG: ZD6304F704.- Importo € 15.750,35. – Determinazioni.- |
Data: 04/02/2021 N.ro: 3 Oggetto: Determina N. 3 del 04/02/2021 Oggetto: POR PUGLIA FESR–FSE 2014–2020. ASSE IX - AZIONE 9.14. PATTO PER LO SVILUPPO DELLA REGIONE PUGLIA – FSC 2014/2020. ADOZIONE “AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI VOLTI AL POTENZIAMENTO DEL PATRIMONIO IMPIANTISTICO SPORTIVO DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI”. "RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE PER LE SEGUENTI FINALITA’: RECUPERO FUNZIONALE, ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA E IGIENICO-SANITARIE”. Determina a contrarre – affidamento servizi di qdeguamento della progettazione al parere del CONI, direzione dei lavori, misure e contabilità CRE – coordinamento della sicurezza e adeguamento del progetto esecutivo CSP. – determinazioni.- |
Data: 02/02/2021 N.ro: 2 Oggetto: Determina N. 2 del 02/02/2021 Oggetto: Avviso Pubblico GAL Meridaunia - Fondo F.E.A.S.R. – Programma Sviluppo Rurale della Regione 2014/2020 – Piano di Azione Locale “Monti Dauni” - “Bando pubblico per la presentazione di domande di aiuto” – Azione 1.3 “Sostegno per investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche di piccola scala” – Intervento 1.3.1 “Realizzazione, ristrutturazione, adeguamento ed informatizzazione di punti di informazione turistica, centri visita e di musei” Potenziamento del centro Info Point comunale. CUP I27B19000040002 e CIG Z963076217. Affidamento mediante Ordine Diretto di Acquisto (ODA) sul MEPA |
Data: 19/01/2021 N.ro: 1 Oggetto: Determina N. 1 del 19/01/2021 Oggetto: Liquidazione revisore unico dei conti - anno 2020 |