COMUNICATO STAMPA: Celle San Vito si prepara a vivere il Natale Un ricco cartellone di eventi dedicato a grandi e piccini

Il Comune di Celle San Vito, in collaborazione con le Associazioni Canta Napoli, Ginnastica Capitanata, Music Art e Rizza Band, ha programmato una serie di eventi in vista del Natale. Si parte Domenica 5 Dicembre con la Rizza Band alle ore 17; Domenica 12, sempre a partire dalle ore 17, sarà la volta di Angela Piaf e la Christmas Band che proporranno una scaletta costruita sulle melodie più conosciute del Natale; a seguire Micky Sepalone, insieme ad Angela e alla loro band, con lo spettacolo “Canta Napoli…Napoli a spasso!”; Domenica 19 alle 16.30 saranno gli Zampognari ad allietare le strade del paese; Mercoledì 22 alle ore 11 arriverà Babbo Natale che distribuirà panettoni agli abitanti di Celle; alle ore 17 si darà poi spazio all’intrattenimento per i più piccoli con mascotte ed elfi che distribuiranno dolciumi e zucchero filato; il 6 Gennaio alle ore 15 si terrà il Raduno delle Befane organizzato dall’Asd Ginnastica Capitanata. L’Associazione proporrà un saggio che vedrà protagonisti elfi e befane; si invita pertanto, chi volesse partecipare, a “trasformarsi” in elfo o befana ed accorrere all’evento. Ci sarà da divertirsi.

Il Sindaco di Celle, Palma Maria Giannini, si dichiara soddisfatta del programma pensato per regalare agli abitanti di Celle e dei paesi limitrofi, un Natale di tradizioni e di svago. Nonostante si tratti di un piccolo Comune, Celle San Vito fa grandi cose e questo cartellone di eventi ne è la dimostrazione. Il Sindaco, l’Amministrazione tutta e Micky Sepalone vi invitano a Celle per trascorrere un Natale all’insegna della musica e del divertimento per grandi e piccini. Si prevede una significativa partecipazione di visitatori provenienti dalla Provincia di Foggia e dalle regioni limitrofe.

 

Si allega programma.