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    64Determina126
    10/09/2020
    26/02/202113/03/2021INCARICO AL LEGALE DESIGNATO CON DELIBERA DI G.C. N. 75 DELL' 11 AGOSTO 2020. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z402E4213AI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • det 126-26022021120741.pdf
    63Determina17
    18/02/2021
    26/02/202113/03/2021Determina N. 17 del 18/02/2021 Oggetto: OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO SOC. COOPERATIVA SAN FRANCESCO D’ASSISI DI CERIGNOLA. - SENTENZA N. 468/19 TRIBUNALE DI FOGGIA - LIQUIDAZIONE SALDO PER LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI DELL’AVV. AVV. MELILLO A., LEGALE INCARICATO GIUSTA DELIBERA DI G. C. n. 84 DEL 17/06/2010I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO SOC. COOPERATIVA SAN FRANCESCO D’ASSISI DI CERIGNOLA. - SENTENZA N. 468/19 TRIBUNALE DI FOGGIA - LIQUIDAZIONE SALDO PER LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI DELL’AVV. AVV. MELILLO A., LEGALE INCARICATO GIUSTA DELIBERA DI G. C. n. 84 DEL 17/06/2010
    62Altri Atti621
    25/02/2021
    25/02/202127/03/2021"Intervento di messa in sicurezza della strada comunale esterna "Le Cesi" e strada interna Via Roma" Delibera CIPE n. 14 /2019 Attuazione D.G.R. del 16/12/2019, CIG 831745984B -Avviso ai creditori-.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • cesi-25022021135244.pdf
    61Determina16
    18/02/2021
    25/02/202112/03/2021Determina N. 16 del 18/02/2021 Oggetto: P.O.R. Puglia 2014-2020, Asse VI – “Tutela dell’Ambiente e Promozione delle Risorse Naturali e Culturali” – Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani” – “Installazione di una compostiera collettiva per il recupero di rifiuti da raccolta differenziata” – Liquidazione prestazioni tecniche - CUP: I25I15000110002 CIG: Z3925D760FIII SETTORE - TECNICO
    • P.O.R. Puglia 2014-2020, Asse VI – “Tutela dell’Ambiente e Promozione delle Risorse Naturali e Culturali” – Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani” – “Installazione di una compostiera collettiva per il recupero di rifiuti da raccolta differenziata” – Liquidazione prestazioni tecniche - CUP: I25I15000110002 CIG: Z3925D760F
    60Determina15
    18/02/2021
    25/02/202112/03/2021Determina N. 15 del 18/02/2021 Oggetto: P.O.R. Puglia 2014-2020, Asse VI – “Tutela dell’Ambiente e Promozione delle Risorse Naturali e Culturali” – Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani” – “Installazione di una compostiera collettiva per il recupero di rifiuti da raccolta differenziata” – Approvazione 2° ed ultimo SAL e liquidazione 2° Certificato di Pagamento - CUP: I25I15000110002 CIG: 7549943A0DIII SETTORE - TECNICO
    • P.O.R. Puglia 2014-2020, Asse VI – “Tutela dell’Ambiente e Promozione delle Risorse Naturali e Culturali” – Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani” – “Installazione di una compostiera collettiva per il recupero di rifiuti da raccolta differenziata” – Approvazione 2° ed ultimo SAL e liquidazione 2° Certificato di Pagamento - CUP: I25I15000110002 CIG: 7549943A0D
    59Determina13
    18/02/2021
    25/02/202112/03/2021Determina N. 13 del 18/02/2021 Oggetto: Fornitura di gas per il riscaldamento dell’impianto dell’edificio comunale di Via Roma n. 78 alla ditta ULTRAGAS C.M. S.p.A. - - Roma - Importo complessivo € 1.455,22 – 1^ FORNITURA FEBBRAIO 2021III SETTORE - TECNICO
    • Fornitura di gas per il riscaldamento dell’impianto dell’edificio comunale di Via Roma n. 78 alla ditta ULTRAGAS C.M. S.p.A. - - Roma - Importo complessivo € 1.455,22 – 1^ FORNITURA FEBBRAIO 2021
    58Determina14
    18/02/2021
    25/02/202112/03/2021Determina N. 14 del 18/02/2021 Oggetto: : D.M. 05/02/2016 – DGR n. 2103 del 30/11/2015 - D.Lgs. 29 marzo 2004 n. 102 e successive modificazioni di cui al D.Lgs. n. 82 del 18 aprile 2004. Evento alluvionale dal 14 ottobre al 15 ottobre 2015. - Determina Regione Puglia n. 91 del 13/12/2018. Alluvione Ottobre 2015. Liquidazione somme alle ditte danneggiate a seguito dell’evento calamitoso in corrispondenza alla relazione - istruttoria del dott. for. Luigi Lupo incaricato con Determinazione n. 65/2016. Sostituzione determinazione n. 8 del 11.2.2021 n. 10 del 16.2.2021 per errata corrige/copia incolla - Presa d’atto dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà art. 47 DPR n. 445/2000 prot. 474 del 11.02.2021 - 6^ trance – liquidazione.III SETTORE - TECNICO
    • : D.M. 05/02/2016 – DGR n. 2103 del 30/11/2015 - D.Lgs. 29 marzo 2004 n. 102 e successive modificazioni di cui al D.Lgs. n. 82 del 18 aprile 2004. Evento alluvionale dal 14 ottobre al 15 ottobre 2015. - Determina Regione Puglia n. 91 del 13/12/2018. Alluvione Ottobre 2015. Liquidazione somme alle ditte danneggiate a seguito dell’evento calamitoso in corrispondenza alla relazione - istruttoria del dott. for. Luigi Lupo incaricato con Determinazione n. 65/2016. Sostituzione determinazione n. 8 del 11.2.2021 n. 10 del 16.2.2021 per errata corrige/copia incolla - Presa d’atto dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà art. 47 DPR n. 445/2000 prot. 474 del 11.02.2021 - 6^ trance – liquidazione.
    57Delibera di Giunta Comunale19
    09/02/2021
    23/02/202110/03/2021Delibera di Giunta Comunale N. 19 del 09/02/2021 Oggetto: Richiesta Utilizzo dipendente del Comune di Roseto Valfortore, arch. Lucera Ulderica.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Richiesta Utilizzo dipendente del Comune di Roseto Valfortore, arch. Lucera Ulderica.
    56Delibera di Giunta Comunale15
    09/02/2021
    23/02/202110/03/2021Delibera di Giunta Comunale N. 15 del 09/02/2021 Oggetto: Approvazione progetto "EDUCARE IN COMUNE".I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Approvazione progetto "EDUCARE IN COMUNE".
    55Delibera di Giunta Comunale21
    16/02/2021
    23/02/202110/03/2021Delibera di Giunta Comunale N. 21 del 16/02/2021 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO LAVORI DI COMPLETAMENTO "RECUPERO E VALORIZZAZIONE CHIESA DI SAN VITO-CASA DEL PELLEGRINO".III SETTORE - TECNICO
    • APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO LAVORI DI COMPLETAMENTO "RECUPERO E VALORIZZAZIONE CHIESA DI SAN VITO-CASA DEL PELLEGRINO".
    54Determina18
    19/02/2021
    19/02/202106/03/2021Determina N. 18 del 19/02/2021 Oggetto: Avviso Pubblico GAL Meridaunia - Fondo F.E.A.S.R. – Programma Sviluppo Rurale della Regione 2014/2020 – Piano di Azione Locale “Monti Dauni” - “Bando pubblico per la presentazione di domande di aiuto” – Azione 1.3 “Sostegno per investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche di piccola scala” – Intervento 1.3.1 “Realizzazione, ristrutturazione, adeguamento ed informatizzazione di punti di informazione turistica, centri visita e di musei” Potenziamento del centro Info Point comunale. CUP I27B19000040002 e CIG ZD130912B1. Affidamento Diretto forniture multimediali - (Art. 1 comma 2 lett a) della Legge di conversione n. 120/2020).-III SETTORE - TECNICO
    • Avviso Pubblico GAL Meridaunia - Fondo F.E.A.S.R. – Programma Sviluppo Rurale della Regione 2014/2020 – Piano di Azione Locale “Monti Dauni” - “Bando pubblico per la presentazione di domande di aiuto” – Azione 1.3 “Sostegno per investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche di piccola scala” – Intervento 1.3.1 “Realizzazione, ristrutturazione, adeguamento ed informatizzazione di punti di informazione turistica, centri visita e di musei” Potenziamento del centro Info Point comunale. CUP I27B19000040002 e CIG ZD130912B1. Affidamento Diretto forniture multimediali - (Art. 1 comma 2 lett a) della Legge di conversione n. 120/2020).-
    53Delibera di Giunta Comunale17
    09/02/2021
    19/02/202106/03/2021Delibera di Giunta Comunale N. 17 del 09/02/2021 Oggetto: "Intervento di ristrutturazione per la riqualificazione e l'adeguamento del fabbricato comunale di Via Roma funzionale alla fruizione turistica, ubicato a ridosso dell'area ad alto valore naturalistico "Bosco Comunale" - F.E.A.S.R Programma Sviluppo Rurale (PSR) della Regione Puglia 2014-2020 - AZIONE 1.3 "Sostegno per investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche di piccola scala" - INTERVENTO 1.3.3 "Ristrutturazione ed adeguamento di strutture pubbliche dismesse funzionali alla fruizione turistica", ai sensi del bando pubblico emanato dal GAL Meridaunia Soc. Cons. a r.l. - Piano di Azione Locale "Monti Dauni" – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO - CUP: I26I20000000006III SETTORE - TECNICO
    • "Intervento di ristrutturazione per la riqualificazione e l'adeguamento del fabbricato comunale di Via Roma funzionale alla fruizione turistica, ubicato a ridosso dell'area ad alto valore naturalistico "Bosco Comunale" - F.E.A.S.R Programma Sviluppo Rurale (PSR) della Regione Puglia 2014-2020 - AZIONE 1.3 "Sostegno per investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche di piccola scala" - INTERVENTO 1.3.3 "Ristrutturazione ed adeguamento di strutture pubbliche dismesse funzionali alla fruizione turistica", ai sensi del bando pubblico emanato dal GAL Meridaunia Soc. Cons. a r.l. - Piano di Azione Locale "Monti Dauni" – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO - CUP: I26I20000000006
    52Determina200
    22/12/2020
    19/02/202106/03/2021giudizio innanzi al Tribunale di Bari - Articolazione territoriale di Rutigliano -Emeco srl c/comune di Celle di San Vito .liquidazione saldo compenso professionale al legale incaricato con atto di giunta n.20 del 24/02/2015.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • giud-19022021121323.pdf
    51Delibera di Giunta Comunale16
    09/02/2021
    19/02/202106/03/2021Delibera di Giunta Comunale N. 16 del 09/02/2021 Oggetto: ARTICOLO 239 DEL DECRETO-LEGGE 19 MAGGIO 2020, N. 34, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 17 LUGLIO 2020, N. 77, (C.D. “RILANCIO”) - FONDO PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E LA DIGITALIZZAZIONE. ADESIONE AL PROGETTO REGIONALE "FONDO INNOVAZIONE”. NOMINA REFERENTE/DELEGATOI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • ARTICOLO 239 DEL DECRETO-LEGGE 19 MAGGIO 2020, N. 34, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 17 LUGLIO 2020, N. 77, (C.D. “RILANCIO”) - FONDO PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E LA DIGITALIZZAZIONE. ADESIONE AL PROGETTO REGIONALE "FONDO INNOVAZIONE”. NOMINA REFERENTE/DELEGATO
    50Determina196
    22/12/2020
    19/02/202106/03/2021Liquidazione fattura Gruppo SI.GI.SRL per la fornitura di presidi di protezione individuale (mascherine FP2)- emertgenza sanitaria covid 19 -CIG ZA72F17E64.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • fp-19022021113626.pdf
    49Determina197
    22/12/2020
    19/02/202106/03/2021Opposizione a decreto ingiuntivo Soc. Cooperativa San Francesco D'Assisi di Cerignola - Impegno di spesa per le competenze professionali all'Avv. Melillo A. Legale incatricato giusta delibera di G.C. 84 del 17/06/2010.-I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • coop-19022021112632.pdf
    48Determina214
    31/12/2020
    19/02/202106/03/2021Controversia Comune di nCelle di San Vito (FG) contro la società Edison Energie Speciali SPA di Milano (ora Ei2 Energie Speciali s.r.l.) -TAR Puglia di Bari Sez. I R.n. 1503/2014 Sentenza 30/11/2020 n. 1539-Impegno di spesa per le prestazioni professionali dell'avvocato incaricato dott. Giacinto Lombardi.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • tar-19022021110244.pdf
    47Determina199
    22/12/2020
    19/02/202106/03/2021Ricorso in riassunzione causa emeco srl nei confronti della nikante costruzioni srl di campobasso e del Comune di Celle di San Vito -liquidazione saldo competenze professionali al legale incaricato CIG Z532DC4681.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • eme-19022021104805.pdf
    46Determina163
    10/11/2020
    19/02/202106/03/2021Affidamento servizio diagnostico test sierologici ed impegno di spesa. COD. CIG. ZC62F29656.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • test-19022021103156.pdf
    45Determina137
    01/10/2020
    19/02/202106/03/2021Liquidazione Fatture per servizio rupar SPC di Trasporto .Connettività e Sicurezza -Periodo da Settembre ad ottobre 2020- Ditta ATM service s.r.l. - COG. Z4F276EB48.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • atm-19022021102354.pdf
    44Determina11
    16/02/2021
    18/02/202105/03/2021Determina N. 11 del 16/02/2021 Oggetto: "Intervento di efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica" Contributo a fondo perduto (Norma Fraccaro) di cui al decreto del Direttore generale per gli incentivi alle imprese 14 maggio 2019, in attuazione dell'articolo 30 del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34 (DL Crescita) - C.U.P. I21C19000130001 . Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione – liquidazione creditori -III SETTORE - TECNICO
    • "Intervento di efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica" Contributo a fondo perduto (Norma Fraccaro) di cui al decreto del Direttore generale per gli incentivi alle imprese 14 maggio 2019, in attuazione dell'articolo 30 del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34 (DL Crescita) - C.U.P. I21C19000130001 . Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione – liquidazione creditori -
    43Determina12
    16/02/2021
    18/02/202105/03/2021Determina N. 12 del 16/02/2021 Oggetto: "Intervento di efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica nonché messa in sicurezza locale comunale sottostante Piazza Giudice Magrone" Contributo a fondo perduto - Art.1, comma 29 della Legge del Bilancio 2020, Legge 27.12.2019, n.160 - Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli affari interni e territoriali - Direzione centrale della Finanza Locale - Ufficio Trasferimenti Ordinari agli Enti Locali - contributo per l'anno 2020 nella misura di € 50.000,00 per i comuni con popolazione inferiore o uguale a 5.000- CUP: I28J20000090001- Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione – liquidazione creditori -III SETTORE - TECNICO
    • "Intervento di efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica nonché messa in sicurezza locale comunale sottostante Piazza Giudice Magrone" Contributo a fondo perduto - Art.1, comma 29 della Legge del Bilancio 2020, Legge 27.12.2019, n.160 - Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli affari interni e territoriali - Direzione centrale della Finanza Locale - Ufficio Trasferimenti Ordinari agli Enti Locali - contributo per l'anno 2020 nella misura di € 50.000,00 per i comuni con popolazione inferiore o uguale a 5.000- CUP: I28J20000090001- Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione – liquidazione creditori -
    42Determina10
    16/02/2021
    18/02/202105/03/2021Determina N. 10 del 16/02/2021 Oggetto: D.M. 05/02/2016 – DGR n. 2103 del 30/11/2015 - D.Lgs. 29 marzo 2004 n. 102 e successive modificazioni di cui al D.Lgs. n. 82 del 18 aprile 2004. Evento alluvionale dal 14 ottobre al 15 ottobre 2015. - Determina Regione Puglia n. 91 del 13/12/2018. Alluvione Ottobre 2015. Liquidazione somme alle ditte danneggiate a seguito dell’evento calamitoso in corrispondenza alla relazione - istruttoria del dott. for. Luigi Lupo incaricato con Determinazione n. 65/2016. Presa d’atto dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà art. 47 DPR n. 445/2000 prot. 474 del 11.02.2021 - 6^ trance – liquidazione.III SETTORE - TECNICO
    • D.M. 05/02/2016 – DGR n. 2103 del 30/11/2015 - D.Lgs. 29 marzo 2004 n. 102 e successive modificazioni di cui al D.Lgs. n. 82 del 18 aprile 2004. Evento alluvionale dal 14 ottobre al 15 ottobre 2015. - Determina Regione Puglia n. 91 del 13/12/2018. Alluvione Ottobre 2015. Liquidazione somme alle ditte danneggiate a seguito dell’evento calamitoso in corrispondenza alla relazione - istruttoria del dott. for. Luigi Lupo incaricato con Determinazione n. 65/2016. Presa d’atto dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà art. 47 DPR n. 445/2000 prot. 474 del 11.02.2021 - 6^ trance – liquidazione.
    41Determina8
    16/02/2021
    18/02/202105/03/2021Determina N. 8 del 16/02/2021 Oggetto: "Intervento di messa in sicurezza della strada comunale esterna "Le Cesi e/o del Bosco" e strada interna Via Roma" - FSC 2014-2020 "Patto per il SUD" - Assegnazione risorse al Piano Straordinario messa in sicurezza delle strade piccoli comuni - Delibera CIPE n.14/2019. Attuazione D.G.R. del 16 dicembre 2019, n.2367- Approvazione e liquidazione primo stato di avanzamento lavori - CUP: I27H19001890001-III SETTORE - TECNICO
    • "Intervento di messa in sicurezza della strada comunale esterna "Le Cesi e/o del Bosco" e strada interna Via Roma" - FSC 2014-2020 "Patto per il SUD" - Assegnazione risorse al Piano Straordinario messa in sicurezza delle strade piccoli comuni - Delibera CIPE n.14/2019. Attuazione D.G.R. del 16 dicembre 2019, n.2367- Approvazione e liquidazione primo stato di avanzamento lavori - CUP: I27H19001890001-
    40Determina9
    16/02/2021
    18/02/202105/03/2021Determina N. 9 del 16/02/2021 Oggetto: "Intervento di messa in sicurezza della strada comunale esterna "Le Cesi e/o del Bosco" e strada interna Via Roma" - FSC 2014-2020 "Patto per il SUD" - Assegnazione risorse al Piano Straordinario messa in sicurezza delle strade piccoli comuni - Delibera CIPE n.14/2019. Attuazione D.G.R. del 16 dicembre 2019, n.2367- Liquidazione prestazioni tecniche - CUP: I27H19001890001-III SETTORE - TECNICO
    • "Intervento di messa in sicurezza della strada comunale esterna "Le Cesi e/o del Bosco" e strada interna Via Roma" - FSC 2014-2020 "Patto per il SUD" - Assegnazione risorse al Piano Straordinario messa in sicurezza delle strade piccoli comuni - Delibera CIPE n.14/2019. Attuazione D.G.R. del 16 dicembre 2019, n.2367- Liquidazione prestazioni tecniche - CUP: I27H19001890001-